Accedi al tuo Account

Benvenuto su Free Coupon.

facebook connect
twitter connect

Recupera password.

Per recuperare i tuoi dati inserisci il tuo indirizzo email.

Home - Hanno detto di noi

Hanno detto di noi


04/08/2015

Ottimo servizio, il primo ad aver dato i risultati promessi. Un team professionale e competente che ti segue passo passo nella creazione di un piano marketing personalizzato e di successo. L’ efficace comunicazione non solo ha dato altissima visibilità alla mia azienda con un conseguente incremento di interesse nei confronti del mio progetto, ma sono addirittura stato contattato da un’ importante emittente radiofonica che mi ha chiesto di rilasciare un’ intervista in diretta. Grazie Freecoupon per avermi contattato, consiglierò sicuramente il vostro servizio.

Giuseppe Di Rienzo

K9 Pet Services

 

03/08/2015

Ho provato molte forme di marketing ma nessuna è stata mai così efficace ed immediata come quella offertami da Freecoupon. Per la serata del 1° Agosto (la mia prima promozione su Freecoupon) ho servito ben 80 clienti di cui parte arrivati con i coupons altri per gli articoli ed il marketing realizzato da Freecoupon. Sono molto soddisfatto di aver intrapreso questa collaborazione e non vedo l'ora di vedere i risultati delle prossime campagne.

Sandro Iseli

Titolare del Tresa Bay Hotel e del Ristorante BAIA

 

23/06/2015

Ero interessata a promuovere la mia azienda rivolgendomi ad un target di clientela elevato. Ho scoperto Freecoupon e mi ha subito incuriosito per il suo sistema di marketing basato sui coupon abbinati ai pubbliredazionali. Non solo ho ricevuto nuova clientela di qualità ma ho ricevuto i complimenti, sia dai nuovi clienti che da quelli già fidelizzati,  per la professionalità degli articoli pubblicati su Ticinonline. La mia Brand Reputation è salita notevolmente ed ho rinnovato la mia collaborazione con Freecoupon. Sono pienamente soddisfatta.

Morena Witz Macchi

Day SPA Les Pyramides SA - Lugano

 

 

15/06/2015

Sono rimasto sbalordito dall'efficacia del sistema di marketing proposto da Freecoupon. Abbiamo realizzato insieme i pubbliredazionali ed i coupon che sono stati pubblicati su Ticinonline. Il riscontro è stato immediato ed efficace. Da subito la linea telefonica del mio istituto di bellezza è stata presa d'assalto da nuova clientela che ha prenotato i miei servizi di estetica con mia grande sorpresa. Ho già rinnovato il mio contratto ed ho consigliato Freecoupon ai miei amici imprenditori. 

Giovanni Rago

Istituto di Bellezza The Class - Gravesano

 

06/06/2015

Caro Giuseppe,

erano giorni che volevo scriverti per ringraziarti di quello che Freecoupon è riuscita a fare in pochissimi giorni per la mia attività. Come ben sai il mio amato Risto Lago a Magadino è uno dei pochi ristoranti che gode di un affaccio diretto sul Lago Maggiore con la possibilità di attraccare la propria barca. Non volevo una pubblicità classica che di solito si rivelano costose ed inefficaci, mi sarebbe altresì piaciuto poter sfruttare la potenza di internet ed il suo pressoché infinito bacino di utenti mettendo in evidenza una proposta efficace ed allettante per i miei potenziali clienti. Volevo tutto questo ma dentro di me ero dubbioso di riuscire a trovare una soluzione che esaudisse tutti questi miei desideri. Poi per puro caso mi sono imbattuto in Freecoupon richiedendo ulteriori informazioni e l'incontro con un consulente ed il risultato è stato che: - ho acquisito moltissimi clienti in pochissimi giorni. Molti dei quali sono venuti senza coupon spinti solo dal fatto che avevano letto l'articolo sul mio ristorante pubblicato nella rubrica Freecoupon di Ticinonline o si erano imbattuti nella mia offerta sulla vostra pagina Facebook . - Ho avuto un'eccedenza di domanda ( Pensa che il primo giorno dopo gli effetti della "cura" Freecoupon il mio fornitore di carne non è riuscito a soddisfare la mia richiesta e si è stupito anche lui!) Insomma riassumendo la mia esperienza posso dire con felicità che: Ho constatato quanti utenti affezionati di Freecoupon fossero in attesa di un'offerta come la mia! Ho evitato pubblicità di un solo giorno con costi altissimi e poca efficacia Non ho dovuto cedere nessuna commissione sul venduto! Che dire di più?? Se tornassi indietro sceglierei altre 1000 volte Freecoupon e mi sento di consigliare a chi ancora ci sta pensando su, di richiedere subito un incontro con un consulente Freecoupon. Concludo con una sola parola Grazie!! Ps. Ricordi la storia che mi raccontavi riguardo il fatto che la pubblicità di una volta non funziona, che un cliente moderno prima di acquistare guarda una promozione 16 volte e non 4 come 10 anni fa? Beh devo ammettere che è proprio vera! E me lo hanno confermato alcuni clienti con cui ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere. La cosa che mi ha sorpreso di più come ti ho anticipato è il fatto che sapessero tutto della mia attività grazie alla campagna pubblicitaria di Freecoupon. Quando succedono cose come queste ti senti orgoglioso di te e del tuo lavoro e la tua autostima impenna , oltre al fatturato!

Firmato

Vezzoli Franco

Ristolago Magadino

 

08/05/2015 Articolo su Ticinonline

 

LUGANO - La pizza a metà prezzo; un massaggio all’ultima moda a 45 franchi invece del doppio; 3 notti in hotel per 2 persone a 80 CHF. Sogno? No, coupon. Una realtà che si affaccia sempre più prepotente in Ticino, dopo anni di disinteresse quasi snob e pochi tentativi di insediamento puntualmente andati a vuoto. Negli ultimi mesi, Freecoupon si è affacciato su internet allo scopo di proporre, in numero limitato e per un tempo a scadere, tagliandi utili a usufruire di servizi o prodotti locali a prezzo scontato. Un fenomeno in rapido e inatteso crescendo, finalmente in grado di rompere un ghiaccio che sembrava troppo solido. Una formula ad hoc contro la diffidenza locale - A tracciare il cammino freecoupon.ch, sbarcato a Lugano in giugno dopo un’"attenta analisi di mercato" che ha consentito di trovare, assicura l’ideatore Giuseppe Guccione, la formula più adatta alle caratteristiche del posto: "Qui ho constatato che la gente è più diffidente, non ama pagare in anticipo con carta di credito. Così consentiamo di scaricare gratuitamente il tagliando o al massimo con un piccolo acconto, per poi pagare direttamente in loco nel momento in cui si usufruisce dell’offerta. Così l’azienda incassa subito il corrispettivo dell’offerta proposta. Gli altri siti finora invece hanno imposto una scontistica troppo elevata e, come se non bastasse, una provvigione sul venduto del 50%, con versamenti a 60 giorni". 19mila like su facebook - Freecoupon.ch si limita a incassare un abbonamento, di 3 mesi, 6 oppure un anno senza provvigioni sul venduto, che consente alle aziende di variare le proprie promozioni ogni nove giorni, in più hanno la possibilità di pubblicare uno o più articoli al mese su Ticinonline promuovendo serate, eventi, servizi particolari o prodotti unici della propria azienda anche senza far riferimento necessariamente ad una scontistica. "La visibilità è garantita ed elevata. Per il momento predominano i settori della ristorazione e dell’estetica, a causa della maggiore concorrenza. Ma stiamo lavorando anche sugli altri. Con oltre 2400 coupon già scaricati, 3mila visualizzazioni al giorno e 19.000 like su Facebook, Freecoupon è sicuro di trovarsi sulla strada buona. Finora le aziende ticinesi erano molto legate al volantinaggio o cartellonistica. Abbiamo dovuto lavorare molto sulla loro cultura. In fondo l’e-couponing cos’è, se non volantinaggio online?". Promuovere le attività del posto attraverso dei pubbliredazionali: con un pensiero alla Svizzera interna - "Certo, oggi la crisi ha scatenato la fame delle aziende, con una corsa al ribasso anche negli sconti. E’ per questo motivo che Freecoupon intende promuovere soprattutto la qualità delle attività del posto realizzando per loro innanzitutto dei pubbliredazionali che danno grande visibilità ai vari brand aziendali ed occasionalmente aggancia gli stessi articoli ad alcune offerte promozionali per aumentare il passaparola: è questa la vera strategia vincente in una campagna marketing di almeno 6 mesi. Prossimo obiettivo: Svizzera interna. Nel frattempo Freecoupon promuovere le attività locali, puntando sul territorio".

Newsletter

Ricevi le offerte della tua citta'

*Rispettiamo la tua Privacy

Annunci Sponsor




Seguici su Facebook